Articulate Storyline vince il Gold Stevie Award



Siamo veramente felici di annunciare che Articulate Storyline ha vinto un Gold Stevie® Award come “Miglior Nuovo Prodotto Software” agli Annual American Business Awards (ABA).

Storyline è stato scelto tra oltre 3200 concorrenti divisi in 46 categorie, come il miglior prodotto Corporate Learning/Workforce Solution.

"Ci sono molte storie di successo ed innovazione, che meritano la nostra attenzione, tra le varie nominations che abbiamo raccolto quest’anno, agli American Business Awards", dice Michael Gallagher, presidente e fondatore degli Stevie Awards. "Facciamo le nostre congratulazioni a tutti i vincitori di quest’anno, e li ringraziamo per l’ispirazione e per i risultati raggiunti".

Il premio è stato ritirato da Frazier Miller, COO della Articulate, per conto di tutta l’azienda, nel corso della cerimonia tenutasi a San Francisco. Il premio farà la sua bella figura accanto all’altro riconoscimento ottenuto dalla ABA nel 2007, quando la Articulate fu premiata come una tra le aziende più innovative d’America.