Tutti i corsi, qualsiasi tablet.
Dai agli studenti quello di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno.



Supporto Android
Crea corsi pronti per andare sui tablet con HTML5, iPad, ed il nuovo supporto ad Android.



Dai vita ai contenuti.
Hai un sacco di modi per sorprendere e divertire i tuoi studenti.



Interactive sliders

Dai il controllo agli studenti. Con la nuova interazione slider, è facile fare in modo che possano gestire informazioni in modo visuale, esplorare relazioni di causa-effetto, e controllare oggetti e navigazione.

Animazioni di percorso

Fai muovere gli oggetti in ogni direzione e dove vuoi, grazie alle animazioni di movimento. Puoi gestirli facilmente con i trigger, aggiungere più di un percorso, e poi, se vuoi, puoi riportare tutto allo stato iniziale.




Nuove animazioni e transizioni

Con 11 nuove transizioni e 10 nuove animazioni di entrata e uscita, è ancora più facile e bello aggiungere animazioni agli oggetti, ai testi, ai livelli, ed alle slide. Controlla i tempi, ed applica gli effetti a tutti gli oggetti che vuoi con un clic.

Nuovi trigger

Sei il direttore d’orchestra. Gestisci l’azione sulle tue slide in nuovi modi e con nuovi trigger the ora ti permettono di agire in momenti specifici, al termine di una animazione, o con un cue point.




Crea il giusto look.
Rendi perfette le tue slide con i nuovi strumenti per la personalizzazione dei testi, dei colori, delle forme, e molto altro ancora.






Nuovo editor di testo

Il nuovissimo editor di testo ti da un controllo totale sullo stile grafico. Puoi personalizzare l’allineamento e la direzione, impostare font personalizzati, usare elenchi puntati personalizzati, e molto altro.

Supporto ai font potenziato

Sfrutta tutte le capacità dei tuoi font. Adesso puoi usare font personalizzati, e con il supporto alle font ligatures, puoi vedere le lettere modificare la loro forma in base alle lettere che seguono e precedono.




Web object potenziati

Costruisci la perfetta casa per i tuoi contenuti embeddati. Ora puoi sovrapporre, forme, personaggi, testi, e altri oggetti sopra i tuoi web object.

Il tool Eyedropper

Rifinisci i tuoi lavori selezionando i colori che vedi a schermo. Il color picker ti permette di applicarli a qualsiasi altro oggetto.




Progetta l'esperienza formativa ideale.
Dai agli studenti quello di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno.



Stato dei bottoni del player

Evita in modo facile che gli studenti saltino contenuti importanti. Puoi applicare stati anche ai bottoni avanti e indietro, oltre che a quello di submit, all’interno del player.

Punteggi negativi

Gestisci i punteggi delle singole domande dei quiz a pieno. Ora puoi anche sottrarre punti agli studenti che scelgono le opzioni errate.




Video non compressi

Storyline 2 comprime i video solo quando lo vuoi tu, dandoti flessibilità e controllo sulla qualità dei video e sulle dimensioni del progetto.

Barra di scorrimento in sola lettura

Ora puoi rendere la seekbar non cliccabile, in modo che gli studenti possano vedere i loro progressi dentro la slide, ma non saltare contenuti.




Accelera la produttività.
Andrai molto più veloce, con tutti gli strumenti per risparmiare tempo e ottimizzare i flussi di lavoro.



Nuova interfaccia

Abbiamo rimosso tutto il superfluo, introducendo icone che catturano lo sguardo e semplificano la user interface in modo che sia più facile e veloce trovare quello che ti serve.

Pannelli posizionabili

Metti gli strumenti dove ne hai bisogno, esattamente dove vuoi. Sposta i pannelli dei trigger, dei livelli, degli stati, delle note, delle scene in qualsiasi parte del desktop o persino in un altro monitor.

Animation painter

Applica gli stessi effetti di animazione che hai assegnato ad un oggetto ad altri elementi presenti in slide. Lo puoi fare con un solo clic.




Visualizza in stile slide/form

Aggiorna i contenuti più velocemente cambiando modalità di visualizzazione nella stessa finestra.

Copia ed incolla i livelli

Risparmia tempo copiando ed incollando i livelli da una slide ad un’altra.

Auto recovery

Non perdere mai il tuo lavoro. Se Storyline 2 si chiude inaspettatamente, puoi riaprire il tuo progetto e ricominciare esattamente da dove interrotto.




Inizia più veloce, e finisci prima.
Inizia il tuo progetto ed inizia a correre in pochissimi minuti.






Template

Sfrutta uno o più tra i sette template già pronti e presenti in Storyline 2. Sono anche interattivi, ed hanno una grafica accattivamente.

Importa contenuti esistenti

Importa e riusa contenuti che hai creato in precedenza in PowerPoint, Studio '09, Studio '13, e Storyline 1.




Importa domande

Non iniziare i quiz da zero. Puoi importare domande da fogli di lavoro Excel e file di testo.

Nuove lingue

Lavora più velocemente nella tua lingua. Storyline 2 è disponibile in Inglese, Cinese, Francese, Tedesco e Spagnolo.